Pusiano

Fuochi d’artificio sul lago di Pusiano per il matrimonio di Ambrosini

Lorenzo Colombo 21 Giugno 2014

Attualità, Pusiano

Tag: , ,

ambro9

PUSIANO – E’ tutto pronto per il matrimonio vip tra Massimo Ambrosini e Paola Angelini, che hanno scelto il lago di Pusiano per festeggiare il loro giorno del “sì”.

La location voluta dal calciatore e dalla compagna sarà l’isola dei cipressi, che gli ospiti raggiungeranno dopo la cerimonia che si terrà in una chiesa del milanese, probabilmente intorno alle 18.30.

Ma altre indiscrezioni sul matrimonio vip trapelano a poche ore dall’evento. Prima di tutto l’elicottero che nella giornata di martedì ha fatto la spola per portare arredi e generi alimentari sull’isola e, in secondo luogo, la notizia che questa sera i fortunati ospiti, ma anche tutti i pusianesi, potranno assistere a uno spettacolo pirotecnico.

Il calciatore e la compagna, infatti, hanno chiesto e ottenuto il permesso dall’autorità di bacino del Lario e dei laghi minori, che ha dato il via libera per lo spettacolo dei fuochi d’artificio ed emesso l’apposita ordinanza di cauta navigazione per la serata di oggi, 21 giugno.

Pare che i fuochi si potranno ammirare dalle 22 alle 23.30 circa.

Ancora pochissime invece, le indiscrezioni sulle presenza: come testimoni per Ambrosini si parla di due amici di infanzia di Pesaro. Ospiti importanti però sono attesi sul lago sabato. Calciatori della Fiorentina e del Milan soprattutto, ma probabilmente anche il suo procuratore Moreno Roggi, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e il presidente Silvio Berlusconi.