Erba

Freestyle Motocross e motoraduno: ad Erba un grande evento

Lorenzo Colombo 23 Giugno 2016

Attualità, Erba

noi_voi_loro_freestyle (4)

ERBA – Il freestyle motocross, lo spettacolo acrobatico degli spericolati stuntman su due ruote più in voga del momento che ha collezionato sold out in tutto il mondo, sbarca finalmente anche ad Erba.

Sabato 25 e domenica 26 Giugno un appuntamento imperdibile attende tutti gli amanti del motociclismo e non solo.

noi_voi_loro_freestyle (5)

Emanuel Angius il campione internazionale di trial freestyler, già protagonista al Brianza Motor Show 2016, si esibirà con la sua crew, la Piratetroop, nelle più spericolate e spettacolari acrobazie su due ruote. Uno show sportivo off limits che, grazie a giochi di luce, musica e adrenalina allo stato puro, lascerà tutti gli spettatori con il fiato sospeso.

noi_voi_loro_freestyle (2)

All’evento parteciperà anche Adrian Guggemos, il talentuoso pilota di Stoccarda, che con Emanuel Angius mostrerà la sua eccezionali abilità attraverso salti, folli azioni acrobatiche ed eccezionali evoluzioni aeree come tailwhips 360, backflips, frontflips e anche double back.

noi_voi_loro_freestyle (1)

L’elettrizzante evento si terrà presso la sede Noivoiloro di via del Lavoro 7 ad Erba, dove saranno montate le strutture mobili necessarie per garantire le evoluzioni dei piloti, tra i migliori a livello internazionale.

Di seguito l’orario degli spettacoli:
– Sabato 25 Giugno 2016 ore 21.30;
– Domenica 26 Giugno 2016 ore 14.30;
– Domenica 26 Giugno 2016 ore 21.30.

Gli spettacoli di freestyle saranno gratuiti fino a 14 anni di età e per tutte le persone diversamente abili.

Altrimenti per assistere ad ogni show occorrerà acquistare 3 biglietti della Lotteria Noivoiloro (valore pari €. 3,00).

Domenica 26 giugno la sede dell’Associazione Noivoiloro ospiterà anche il Motoincontro territoriale “Memorial Giovanni Barattin” organizzato dal Motoclub Erba. Dalle 8.30 gli appassionati delle due ruote potranno iscriversi all’evento ricco di sorprese che prevede tra l’altro la scoperta e la visita di alcune perle del nostro territorio.
Al Motoincontro saranno presenti fornitori di accessori, abbigliamento e concessionari di moto che metteranno in bella mostra alcuni bolidi a due ruote. Con molta probabilità sarà previsto anche un “test ride” per provare l’emozione unica di guidare gli ultimi modelli di moto disponibili sul mercato.

noi_voi_loro_freestyle (3)