Inverigo

Fallimento Manufat. Spaccio aperto: così si aiutano i dipendenti

Lorenzo Colombo 15 Gennaio 2015

Attualità, Economia/Lavoro, Inverigo

Tag: , , ,

manufatINVERIGO – Un’iniziativa per sostenere i lavoratori Manufat a seguito del fallimento dell’azienda che produceva biancheria intima di Inverigo. 

I dipendenti erano rimasti senza stipendi per 11 mesi e a novembre il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali aveva finalmente emesso il decreto che autorizzava la cassa integrazione per i 60 ex lavoratori della maglieria.

Ora però si pensa alla liquidazioni dei dipendenti ed è stata avviata una speciale vendita dei prodotti Manufat il cui introito sarà destinato al pagamento delle liquidazioni, o per lo meno parte di esse.

Così presso lo spaccio aziendale, che si trova sempre in paese in via Don Gnocchi, è in vendita a prezzi molto convenienti tutta la merce da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 19, e il sabato, dalle 10 alle 18.

Acquistare è uno dei modi per stare vicino alle persone che sono in difficoltà.

 

L’invito è quello di fare sì dello shopping acquistando i prodotti made in Inverigo a una cifra decisamente conveniente, ma soprattutto quello di aiutare le 60 persone rimaste senza lavoro e che in questo modo potranno almeno sperare di avere una parte della loro liquidazione.