Erba

Erba. Stazione rinnovata, mercoledì il sopralluogo

Lorenzo Colombo 21 Aprile 2015

Attualità, Erba

Tag:

Erba_stazione_ferr_piazzaERBA – Lavori terminati, mercoledì il sopralluogo nella rinnovata stazione di Erba.

Dopo la presentazione della nuova stazione di Merone (vedi articolo) tocca alla stazione della città, interessata dai lavori di riqualificazione negli ultimi mesi. 

Mercoledì, 22 aprile, Carlo Malugani, presidente di Ferrovienord e Marco Barra Caracciolo, amministratore delegato di Ferrovienord, effettueranno infatti il sopralluogo in occasione della conclusione dei lavori di ammodernamento della stazione di Erba, sulla linea Milano – Asso di Ferrovienord.

Saranno presenti Alessandro Fermi, Sottosegretario all’Attuazione del programma, ai rapporti istituzionali nazionali e alle relazioni internazionali di Regione Lombardia, e il sindaco di Erba, Marcella Tili.

Per chi parte da Milano, il ritrovo è previsto alle ore 9,45 presso il Customer Care della stazione di Milano Cadorna, da dove si raggiungerà Erba con il treno n. 631 in partenza alle ore 10,08. Per chi volesse arrivare autonomamente, l’appuntamento è invece alle ore 11,15 presso l’ingresso della stazione di Erba, in Piazza Padania 10.