Erba

Erba: sport e divertimento in ricordo di Francesco Porrini

Lorenzo Colombo 1 Settembre 2015

Attualità, Erba, Sport

IMG_8700
La squadra vincitrice dell’edizione 2015

ERBA – Domenica, 30 agosto, nella splendida cornice del Garden Tagliabue, si è svolta la 18^ edizione del Memorial per ricordare Francesco Porrini.

8 Squadre a partire dalle 10 si sono alternate in amicizia, simpatia ed anche sviluppando un ottimo livello di gioco, sul terreno in sabbia antistante il tendone delle feste.

Dopo la pausa per la celebrazione della messa grazie alla presenza di Don Bassano le stesse 8 squadre hanno dato vita ad incontri ad eliminazione diretta che hanno portato sul gradino più alto del podio la squadra Hilly & Company, capitana da Riccardo Canali.

Al secondo posto la squadra Mai dire Mai, mentre al terzo posto si è classificata Servizio Incompleto. Miglior giocatore del torneo Marco Martinetti mentre miglior giocatrice Gloria Bugnoni.

IMG_8692

Partecipanti e organizzatori ringraziano la famiglia Porrini per i trofei, Paolo Zanetti per gli omaggi e Luca Tagliabue per l’ospitalità del Garden.

A margine della manifestazione di Beach Volley si e’ svolto anche il primo quadrangolare di calcio  Eurocasa che ha visto vincere la squadra Real Estate consulenze e progetti edili.