Erba solidale: giovedì serata benefica a favore dei terremotati

Lorenzo Colombo 14 Settembre 2016

Attualità

screenshot_2016-09-13-17-29-04-1ERBA – Sì muove anche Erba per le popolazioni terremotate e lo fa Giovedì sera. Una serata di musica, arte e amatriciana. In Piazza Mercato più di dieci associazioni del territorio erbese, sul palco si alterneranno quasi venti artisti e ci sarà la possibilità di mangiare anche un piatto di amatriciana.

Un evento solidale con la direzione artistica curata dal Giardino delle Ore, la compagnia teatrale di Erba che sta preparando anche la nuova stagione e che verrà presentata a breve.

Alcuni degli artisti che calcheranno il palco di Piazza Mercato: Francy and the Soul Room, Arbrobox, Moriaformaspire, Gigio Martone, L’Orchestrina delle Ore, Walter Franchi, Paolo Venturini, Ennecivi Diego Occhiuto, Inchiostro Sporco ISF e un quartetto d’archi, le poesie di Lorenzo Pontiggia la Riflente, i ragazzi di #tgoz, le coreografie di  Spazio Danza A&S, street art a cura di Spaziogiovani Erba, annunciato anche il rapper Golha.

Saranno presenti i Vigili Del Fuoco Erba, Gruppo Giovani Avis Erba, AVO erba, Associazione Erbattiva e tante altre realtà. Tutto l’incasso della serata sarà devoluto alla Protezione Civile Erba che per chi vorrà cucinerà la mitica amatriciana, il piatto tipico di Amatrice uno dei due paesi colpiti maggiormente dal terremoto di fine agosto.

Dalle 19.30 una serata di solidarietà, cultura e cucina per aiutare Amatrice.
(Evento realizzato anche in caso di pioggia)