Erba

Erba, grande successo per l’ultimo mercoledì di eState in Città

Martina 27 Luglio 2017

Attualità, Erba

Tag:

ERBA – Si concludono con successo i mercoledì erbesi, con tanta musica, giochi, balli e shopping.

Un programma molto ricco quello di eSTATE in città di mercoledì 26 luglio, con l’attesa discoteca sotto le stelle in Piazza Mercato.

La musica come protagonista ha accompagnato questa serata finale. Presso il Platz Cafe, una notte all’insegna delle composizioni della nota band italiana, i Pooh, grazie alla band Pasol.

Al Sartori si è esibita la band Filioh, mentre la serata si è tinta di rock presso il bar Rugola, con Bustino Night e la musica folk ha colorato la notte al Bar Zeus, con Damiana e Pippo.

I più golosi hanno potuto gustare un buon hamburger con sottofondo di musica latina presso Negroni Burger. Presso Viale Magni invece c’è stata la spaghettata sotto le stelle.

In molti si sono raccolti presso la Libreria di Via Volta, dove è stato presentato il libro “Rosso Avana” di Gianni Morelli.

Sempre in Via Volta, in molti si sono sfidati in lunghe partite a scacchi: bambini e adulti, concentratissimi, si sono ritrovati a affrontarsi per tutta la serata.

Per i più piccoli invece, giostre e gonfiabili non sono mancati, vicino a via Joriarti.

Infine la discoteca sotto le stelle presso piazza mercato, che ha visto ballare i più giovani ma anche gli adulti, scatenati su successi e hit che hanno accompagnato i loro anni più belli. A tarda sera invece i dj hanno lasciato spazio alle colonne sonore del momento, che hanno permesso anche ai giovani di ballare e divertirsi.