Erba

Erba. Estate in città, tutti gli eventi di mercoledì sera

Lorenzo Colombo 20 Giugno 2016

Attualità, Erba

erba_mercoledi_estate_shopping (52)

ERBA – Tutto pronto per il secondo appuntamento con i mercoledì serali promossi all’interno dell’iniziativa “Estate in città” (15 giugno – 27 luglio) che vede alla regia l’associazione delle vie di Erba, i commercianti e l’Amministrazione comunale.

Spazio alla musica in piazza Vittorio Veneto con un omaggio ai Beatles con Les Beat offerto dalla farmacia Tili e Erbedaltro. In via Turati Karaoke con Tony (Solaris Cafè) e karaoke anche in via Zappa (Pizzeria il Cucciolo). In via Fiume musica con Damiana (bar Zeus), mentre in via Volta verrà allestito un banchetto informativo dell’Istituto Manzoni Special Fluo Class con Brigo e Vale (Pasticceria Sartori e Fragola e Barolo). Per i golosi non mancheranno le prelibatezze della pizzeria Lo Spizzicottino.

In corso XXV Aprile, l’iniziativa Piccola Broadwaw con Yamamay e il banchetto informativo della Parrocchia di Crevenna con Maria Teresa Tagliabue. Presente anche il banchetto dell’Avis Giovani (Corbetta Confezioni)  e quello della Protezione Animali Ospa. Spazio anche alle danze della Valtellina (Gelateria il Giangoloso) e le attività sportive cinofile al parcheggio Intesa con Asd 4 Dogs. All’ex Comit si svolgerà una dimostrazione sportiva di arte giapponese e spazio ai più piccoli con giostre e gonfiabili (Gerardi). Con Automax Opel motori in bella mostra con un’esposizione di auto (Pasticceria Vago).

Per gli amanti del break dance, alla Galleria del Corso un’esibizione promossa dal bar La Fontana e sempre alla galleria verrà allestito il banchetto informativo di  Marac Onlus. Non mancherà un’esposizione di auto mobili offerta da Clerici Auto.

In via Le Grigne musica con 09 Cover Band Rock (Platz cafè) mentre in via Plinio Ferrari in bella mostra a cura del Ferrari Club Erba. Sempre in via Le Grigne curiosa iniziativa invece dal titolo “Come portare i bambini in fascia”  (I Tremendini).

In via Dante diretta della partita di calcio Italia – Irlando con il bar Quattro.Quattro; quindi in via Pascoli, Donne in Ascolto con Ilaria Colombo (QiBio).

mercoledi_erba