Erba

Erba. “Estate in Città”, bene anche il secondo mercoledì by night

Lorenzo Colombo 23 Giugno 2016

Attualità, Erba

marcoledi_erba (5)

ERBA – Gente, tanta gente anche al secondo appuntamento dei mercoledì serali “Estate in Città” promossi dall’associazione delle vie di Erba, dai commercianti e dall’Amministrazione comunale si è svolta regolarmente.

Soddisfatta Luisella Ciceri, consigliere comunale e segretaria dell’Associazione delle Vie di Erba: “L’affluenza è stata buona, immagino che la concomitanza con la partita dell’Italia abbia comunque interferito con l’iniziativa, ma possiamo ritenerci ben soddisfatti. Questa volta dalla nostra parte c’è stato anche il meteo che ci ha regalato una serata dal clima piacevolissimo. Mercoledì prossimo auspichiamo, con l’inizio dei saldi, di incrementare il numero di presenze nella speranza che la gente approfitti delle occasioni”.

marcoledi_erba (6)

Conferma la sua soddisfazione anche l’assessore al Commercio, Attività Produttive e Turismo Angelo Cairoli: “E’ stata una serata dal clima perfetto. Gente per il centro ce n’era eccome anche se la partita dell’Italia a sicuramente interferito. Per il resto direi tutto beme”.

Intanto è ormai pronto il calendario degli eventi che faranno da cornice all’apertura serale dei negozi di mercoledì prossimo: “A breve comunicheremo il programma – spiega Ciceri – posso dire che ci sarà la novità del ‘Lancio del Telefonino’ nel piazzale di fronte alla Banca Instesa, mentre in piazza del Mercato si balla con la Discoteca Sotto le Stelle questa volta promossa dalla classe 1966 in occasione dei 50 anni con la serata Night Celebration ’66. Ma per chi avrà voglia di uno spazio diverso per un momento di raccoglimento, la chiesa di Santa Eufemia resterà aperta dalle 21 alle 23 nell’ambito dell’iniziativa ‘Chiesa aperta per chi cerca misericordia’.

marcoledi_erba (8)