Erba

Erba: ecco tutti gli eventi e gli appuntamenti di Maggio

Lorenzo Colombo 30 Aprile 2016

Attualità, Erba

appuntamenti_luciERBA – Maggio ricco di eventi e appuntamenti a cui non mancare in quel di Erba. Dalla cultura, agli spettacoli, dalle visite guidate alle escursioni, passando per eventi musicali, aperitivi, incontri letterari, educativi, ludici e molto altro ancora. Tutto questo in un fittissimo calendario che animerà l’intero mese di maggio.

Tra i principali eventi, “Memoria Precaria in musica” spettacolo in programma domenica 1 maggio, organizzato da Erbattiva a cura di Pianeta Music School,  che si terrà in piazza Vittorio Veneto a partire dalle 17.

Per gli amanti dell’arte cinque appuntamenti dal titolo: “Incontri – Mostra collettiva” del Gruppo Artistico Erbese, che si terranno dal 7 al 22 maggio preso l’Opificio Zappa.

A Lariofiere dal 13 al 15 maggio, la 1^ esposizione regionale “Legno di pregio Wood District”.

Il 15 maggio, in occasione della “Giornata della Biodiversità in Erba” presso Villa Ceriani si scambieranno semi e piante antiche in quella che sarà una giornata dedicata alla salvaguardia e al rispetto del pianeta.

Per gli appassionati di teatro, tra i vari appuntamenti, la commedia dialettale in programma il 28 maggio, con inizio alle 21, presso la parrocchia SS. Pietro e Paolo intitolata “L’ingegner Casciaball” a cura della Compagnia teatrale Uta Università della Terza Età.

Questo e molto altro ancora nel ricco calendario di eventi del mese di maggio che vi alleghiamo di seguito. Non mancate!

TUTTI GLI EVENTI DI MAGGIO 2016 A ERBA