Erba

Erba, è il weekend delle Miss, ecco il programma

Caterina Franci 22 Agosto 2016

Attualità, Erba

Tag: , , ,

miss italia selezioni pusiano-2016

 

ERBA – Tutto pronto alla finale regionale di Miss. Lombardia per Miss. Italia che si svolgerà ad Erba venerdì 26 e sabato 27 agosto al Teatro Licinium e per le vie della città.

L’arrivo delle 9 Miss già vincitrici di fasce nei vari casting effettuati nei mesi precedenti è previsto per venerdì 26. Saranno ospitate presso il centro sportivo Lambrone Snef con un brunch presso il Lambrone Cafè , a seguire uno shooting fotografico nel centro piscine.

Alle ore 19.30 presentazione Miss in piazza Mercato con Aperitivo offerto dallo Spizzicotto  e dall’Angolo dei Gaudiosi. Alle ore 21.30 presentazione Finaliste Regionali al Teatro Licinium mentre alle ore 23 il Miss Italia’s Party al Birrificio Doppio Malto.

Questo il programma di sabato 27:

ore 11.00 shooting fotografico presso il Castello di Pomerio

ore 12.00 brunch offerto alle Miss. dal Birrificio Doppio Malto

ore 16.00 Finale al Parco Majnoni della gara nazionale del Lancio del telefonino dove parteciperanno anche le altre Miss che saranno in gara

ore 17.00 partenza dal Parco con le mitiche auto Ferrari per un giro tra le vie della città

ore 18.00 aperitivo con le miss. presso l’Atelier Luigi Castelnuovo in Via Ferraris (le miss. sfileranno con i vestiti dell’Atelier concessionario del marchio Joseph Ribkoff sponsor ufficiale di Miss. Italia). Seguirà uno shooting fotografico presso la Villa Clerici, che i proprietari hanno concesso l’apertura unicamente per la manifestazione: sarà possibile visitare il parco

ore 21.00 gran finale presso il Teatro Licinium con sfilata finale con gli stupendi abiti da sposa dell’Atelier confezioni Garibaldi di Erba

 

Miss_Italia

 

La manifestazione è stata organizzata da Alessandra Riva, agente regionale di Miss. Italia Lombardia della Rial Events, incantata già lo scorso anno dallo stupendo scenario del Teatro Licinium, in collaborazione con L’Associazione delle Vie di Erba , con il Patrocinio ed il supporto dell’Amministrazione Comunale, Assessorato Commercio , Turismo e Tempo Libero, con l’Assessore Cairoli Angelo.

Anche quest’anno la bellezza e la gioventù faranno scoprire luoghi incantevoli e magari sconosciuti della nostra bella Erba. Aspettiamo quindi tantissime persone ad applaudire le nostre Miss, sperando  di mandare in Finale ad Jesolo le bellezze Lombarde” hanno concluso gli organizzatori.