Erba

Erba. Concorso “La mafia ammala”, ecco i premiati

Caterina Franci 7 Giugno 2017

Attualità, Erba, Scuola

ERBA – Una delegazione di studenti della 2^ Liceo Scientifico e della 2^ Liceo Artistico del Collegio Arcivescovile A. Volta di Lecco hanno partecipato ieri, martedì, presso l’Istituto Villa Padre Monti a Erba, al concorso “La Mafia ammala”, realizzato in collaborazione col Rotary Club Erba Laghi, arrivando a pari merito secondi con altri istituti superiori del territorio della provincia di Lecco e Como.

Durante l’evento sono stati esposti i bellissimi lavori pervenuti agli organizzatori in modo che ogni classe presente ha conosciuto tutti gli elaborati. Gli stessi manifesti saranno poi pubblicati sulla pagina social dedicata al Concorso, creando una galleria virtuale visibile a tutti gli interessati.

Dalla direzione dell’Istituto lecchese un ringraziamento a tutti gli alunni: “Grazie, ragazzi, il progetto su cui avete lavorato insieme, con la collaborazione dei docenti dei due Licei, sottolinea che scienza, arte e scrittura possono far emergere i vostri talenti e la vostra creatività. Una degna conclusione dell’anno scolastico“.