Erba

Erba: al Licinium sfilano le Miss per la finale regionale

Lorenzo Colombo 26 Agosto 2015

Attualità, Erba

licinium
il teatro Licinium

ERBA – Una cornice incantevole farà da sfondo alla finale regionale di Miss Italia, in programma nel week-end al Licinium di Erba.

La città è pronta ad accogliere le bellissime che tra venerdì 28 e sabato 29 agosto saranno presenti per la finale del concorso che chiude la selezione per eleggere la ragazza che rappresenterà la Lombardia a Miss Italia.

Dopo l’amarezza per le due serate annullate, il concerto degli UB40 e quello di Dionne Warwick, l’Erba Music fest di chiude dunque con una serata all’insegna della bellezza.

Il programma prevede l’arrivo a Erba delle pre finaliste venerdì con appuntamenti in ari luoghi della città: un brunch con le miss presso La Vispa Teresa, nel pomeriggio un servizio fotografico presso il centro Spa piscine Snef, un apertivo presso il Sartori e la serata di presentazione delle pre finalisti alle 21. Poi tutti in discoteca, al Molto, per un party.

Il clou degli eventi sarà però sabato 29 agosto con un brunch da Elvis, un shooting e alle 16.30 le miss visiteranno la città a bordo delle Ferrari grazie al team “Il grande cuore rosso”.

Alle 19.30 l’evento entrerà nel vivo con un aperitivo al Teatro Licinium in collaborazione con Dolce Salato e alle 20.30 l’inizio della sfilata: per lo spettacolo finale le miss indosseranno gli abiti da sposa di Garibaldi Confezioni.

Tutti sono invitati a prendere parte a questo evento unico e all’insegna della bellezza (l’ingresso è libero).

miss italia erba