Erba

Elezioni. 5 Stelle soddisfatti: “Tante idee per una Erba migliore”

Caterina Franci 16 Marzo 2017

Attualità, Erba

Elisa Quattrone

ERBA – “Abbiamo fatto un primo bilancio e possiamo dirci soddisfatti: in pochi giorni abbiamo raggiunto quasi 300 iscritti alla nostra pagina Facebook “Programma Erba 5 Stelle“. C’è stata una buona risposta e stanno arrivando diverse proposte dalla cittadinanza”. Sono parole di soddisfazione quelle espresse dal Movimento 5 Stelle Erbese, in corsa alle elezioni amministrative del prossimo giugno.

Svelati i primi nomi della lista dei candidati consiglieri i pentastellati presentano altri due componenti dell’agguerrita squadra: si tratta di Elisa Quattrone, erbese, 27enne, laureata in discipline della valorizzazione dei beni culturali e specializzanda in teoria e pratica della terapeutica artistica, e di Giovanni Costa, sempre erbese, 70 anni, libero professionista, consulente senior in gestione risorse umane.

Giovanni Costa

In attesa di conoscere tutti i componenti della lista e, non da ultimo, il candidato sindaco pentastellato, le idee per migliorare Erba si “ammassano” su facebook, nella pagina creata appositamente dagli attivisti: “Uno spazio aperto e pubblico dove chiunque voglia potrà esprimere la propria idea e avanzare la propria proposta per il futuro della nostra città” spiegano. Tra i temi più discussi di queste ultime settimane il centro di Erba e la mensa scolastica: “Questioni che ci appartengono – come sottolineato dai grillini – e che vorremmo ampliare creando degli appositi tavoli di lavoro con la cittadinanza per coinvolgerla pienamente”. Gli incontri con ogni probabilità cominceranno verso inizio aprile.