Erba

E’ tutto pronto: giovedì la data zero dei Matia Bazar a Erba

Lorenzo Colombo 7 Luglio 2015

Attualità, Erba

matia bazar

ERBA – “Fervono i preparativi della data zero del nuovo tour “MB 40th summer tour 2015″ vi aspettiamo per dare il via alla nostra lunga estate insieme a voi”. Con questo post sulla pagina ufficiale Facebook i Matia Bazar invitano tutti al concerto atteso per giovedì, 9 luglio, al parco Majnoni.

Ieri è stata una giornata di prove per la grande serata, in cui si festeggeranno i 40 anni di successi dei Matia Bazar.

“Una storia di canzoni e vita tra le più belle della musica italiana, che ha attraversato quattro decadi – con i dovuti e, a volte, purtroppo, forzati mutamenti – rinnovandosi sempre artisticamente (senza cambiare davvero mai) restando un punto di riferimento per chi è arrivato dopo e un laboratorio per chi ne ha fatto parte”.

I Matia Bazar (Silvia Mezzanotte, voce; Giancarlo Golzi, batteria; Piero Cassano, chitarre e piano; Fabio Perversi, tastiere) si raccontano attraverso le loro maggiori canzoni di successo – da “Solo tu” a “Per un’ora d’amore”, da “Vacanze Romane” a “Ti sento” – ripercorrendo 40 anni di storia di musica.

Lo spettacolo si svolgera’ presso il Parco Majnoni di Erba e il costo d’ingresso è di 10 euro (lo spettacolo non prevede posti seduti e numerati).

Acquisto biglietti presso l’ufficio Idea in Più (piazza Padania, 12 – tel 3339363281-3339363251), on-line direttamente su questo sito senza costi di prevendita oppure presso Cartoleria Ratti (c.so XXV Aprile, 46 – tel 031641112).

Evento a cura di Idea in Più in collaborazione con l’assessorato al Commercio.