Albese con Cassano

Domenica l’open day del Cino Club Lario ad Albese

Lorenzo Colombo 10 Ottobre 2015

Albese con Cassano, Attualità

cino club lario, albese con cassano (3)

ALBESE – Il Cino Club Lario, società cinofila non a scopo di lucro, (www.cinoclublario.com) di Albese con Cassano, via Per Alzate s.n.c. (riferimento stamperia Carcano), organizza per domenica 11 ottobre un “Oper day” dedicato agli amici a quattro zampe e ai loro accompagnatori umani e sono ben accetti anche simpatizzanti senza cani.

cino club lario, albese con cassano (2)

Presso il centro cinofilo gli istruttori, iscritti in apposito albo degli istruttori dell’E.N.C.I. (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) potranno dare risposte a domande e chiarire dubbi in ordine alla gestione e all’educazione del proprio 4zampe. Un vanto del centro è quello di avere in seno la sezione comasca della S.A.S. – Società Amatori Schfarhunde-Società Amatori Pastore Tedesco, di avere fra i soci 4 istruttori iscritti in apposito albo, di essere affiliato all’E.N.C.I., di annoverare fra i soci 2 giudici internazionali di lavoro, nonché diversi allevatori della razza Pastore Tedesco.

In collaborazione con la S.A.S. centrale di Modena, nei giorni 7 e 8 novembre 2015 organizzerà una prova di addestramento e un test attitudinale per il rilascio dell’attestato CAE-1, il c.d. patentino.

cino club lario, albese con cassano (1)