Erba

Da Zelig a Erba: “Le scemette” sul palco dell’Excelsior

Lorenzo Colombo 3 Marzo 2015

Attualità, Erba

Tag: , , ,

scemERBA – Da Zelig al teatro Excelsior di Erba. L’appuntamento è per giovedì 5 marzo con Le Scemette con Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno. Sette attrici interpretano il mondo delle donne facendo leva su stereotipi e cliché sempre attuali, mostrando il bello del gentil (a volte non troppo) sesso, fra virtù e nonsense.

” Le Scemette ” è una sketch comedy italiana che vuole rappresentare in modo satirico e irriverente il fantomatico mondo delle donne. Descrizione Grazie alla mente diabolica di Giovanna Donini e Marco del Conte, si vuole rappresentare il mondo delle donne, facendo leva su stereotipi e cliché sempre attuali mostrando il bello del gentil (a volte non troppo) sesso,fra virtù e nonsense. Le nostre scemette per eccezione sono Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno. A loro spetta il compito di prendere in giro i vizi e i difetti delle donne, che ognuno di noi può incontrare tutti i giorni per la strada, in discoteca, in metropolitana o al supermercato, in fila in posta oppure al bar… Possono essere amiche, nemiche, mamme, complici, amanti…

Prezzo del biglietto €.15 ridotto €.13 Tutti i posti sono numerati unico punto vendita Idea in Più Piazza Padania,12 – Erba telefono: 3339363281 oppure 3339363251 Possibilità di acquisto on-line direttamente dal sito www.ideainpiu.it senza costi aggiuntivi di prevendita