Erba

Da Colorado a Erba: Pucci sul palco dell’Excelsior

Lorenzo Colombo 28 Ottobre 2015

Attualità, Erba

Tag: , ,

pucciERBA – Manca più di un mese allo spettacolo che darà il via alle iniziative natalizie dell’associazione Vie di Erba e già i biglietti sono quasi sold out.

D’altronde, sul palco del teatro Excelsior, il prossimo 30 novembre, salirà un grande nome del cabaret: Andrea Pucci, eccezionalmente a Erba per intrattenere il pubblico con il suo spettacolo.

 

“Mancano solo 40 biglietti circa per l’evento organizzato dalle Vie di Erba con il nostro patrocinio – spiega con soddisfazione l’assessore al Tempo Libero, Angelo Cairoli – Questa iniziativa ci permette di avere ospite un città un grande nome del genere e sarà l’occasione migliore anche per dare il via alle iniziative dedicate al Natale”.

Proprio quella sera infatti a Erba saranno accese le luminarie, installate in questi giorni, realizzate anche quest’anno con l’aiuto dei commercianti della città.

In merito al grande interesse per l’evento e visto anche il grande numero di biglietti già venduti, Cairoli non nega fierezza: “Pucci è un grande nome e una persona squisita, sapevamo che il pubblico avrebbe apprezzato e ci auguriamo che lo spettacolo sia davvero indimenticabile”.

L’appuntamento sarà quindi al Teatro Excelsior il prossimo 30 novembre (lunedì). E per chi volesse assicurarsi un posto l’organizzazione informa che ci sono ancora alcuni biglietti disponibili, al costo di 20 euro, acquistabili presto la cartoleria Ratti di Corso XXV Aprile (031 -641112).