Bosisio Parini

Croce Verde: mezzi più sicuri grazie alla Thule–König

Lorenzo Colombo 27 Novembre 2014

Attualità, Bosisio Parini

Tag: , ,

foto 1 comunicatoBOSISIO PARINI – Grazie alle catene da neve Thule–König, le ambulanze e i mezzi della protezione civile della Croce Verde Bosisio A.P. potranno viaggiare più sicuri in inverno.

Martedì 25 novembre, presso la delegazione oggionese dell’associazione di soccorso è avvenuta la consegna delle catene da neve donate dalla società leader del settore, con sede a Molteno, che consentiranno ai mezzi di Croce Verde di operare e prestare servizio in modo efficiente anche su strade innevate e ghiacciate.

foto 4 comunicato

Dichiara Nicoletta Galleani, responsabile Marketing di Thule «Per la nostra azienda il tema della sicurezza sulle strade in inverno è fondamentale così come lo è il contatto diretto con il territorio lecchese, ed essere al fianco di un’associazione così importante come la Croce Verde ci rende molto orgogliosi. Le catene da neve Thule e König da quasi 50 anni sono sinonimo in tutto il mondo di qualità, affidabilità e facilità di utilizzo e per i mezzi della Croce Verde abbiamo scelto i modelli di catene più semplici e veloci da montare per agevolare l’importante attività dell’associazione anche in caso di neve».

«Grazie a questa donazione i nostri volontari potranno affrontare uscite in totale sicurezza anche quando le avverse condizioni meteo limitano e rendono difficoltosi i movimenti – commenta Filippo Buraschi, presidente del sodalizio bosisiese – Il nostro compito è intervenire in qualsiasi condizione atmosferica e poterlo fare con la garanzia di una buona aderenza e un’elevata tenuta anche con le strade bianche è rasserenante. Ringraziamo Thule–König per la sensibilità che ha dimostrato verso l’attività di volontariato e di servizi alla comunità di Croce Verde».

stretta mano