Asso

Club Treni Brianza: sala del plastico dedicata al sindaco Giovanni Conti

Lorenzo Colombo 22 Aprile 2014

Asso, Attualità

Tag: , , , ,

club treni brianzaASSO – Domenica 27 aprile torna Tren..Asso, la grande manifestazione dedicata al modellismo ferroviario organizzata dal Club Treni Brianza che quest’anno sarà ancora più speciale poichè l’associazione assese dedicherà la sala del plastico alla memoria del sindaco Giovanni Conti, recentemente scomparso.

Dalle ore 9 alle ore 16 presso la splendida cornice della Sala Consiliare sarà allestita una speciale Borsa Scambio di modellismo ferroviario. Gli appassionati e i visitatori potranno ammirare trenini elettrici di ogni genere e scala, trovare il pezzo mancante, scambiarsi idee o fare ottimi affari. Per l’occasione sarà possibile visitare il grande plastico sociale del Club Treni Brianza con visite dalle 9 alle 18 con orario continuato presso la sede di via XXV Aprile, 13 ( a 200 metri dalla Borsa Scambio ). E proprio la sala del Plastico verrà dedicata domenica 27 aprile alle ore 10.30 alla memoria del sindaco di Asso Giovanni Conti recentemente scomparso dopo una lunga malattia con l’apposizione di una targa.

Infine a Tren..Asso si potrà riscoprire la storia della ferrovia Erba-Asso con una speciale mostra fotografica e di cimeli, oltre a diorami e tante curiosità.

31