Canzo

Canzo, un successo da 3 mila persone la 1^ mostra di Modellismo

Caterina Franci 30 Gennaio 2017

Attualità, Canzo

Tag: , , , ,

CANZO – Un grande successo la prima mostra dedicata al Modellismo svoltasi a Canzo nella unica e splendida cornice della Villa ex Magni Rizzoli. L’organizzazione di NonSoloTurismo con la collaborazione di Treni Club Brianza e di Abbiati Wargames è riuscita perfettamente, con circa 3000 persone provenienti da più parti, non solo del territorio ma anche dalla Brianza, Milanese, Comasco, Lecchese che nei tre giorni hanno potuto ammirare l’allestimento.

Gli espositori sono stati tutti molto soddisfatti della partecipazione così numerosa e anche molto attenta. Contenti anche i bambini che hanno avuto una giornata di gioia con  la possibilità di guidare tramite appositi tablet i treni nel plastico messo a disposizione da Iparti.

Già moltissime sono state le richieste per partecipare alla prossima edizione, che vedrà anche un vero e proprio concorso di modellismo.

Ampia è stata anche la partecipazione alle conferenze programmate, a dimostrare che quando gli eventi sono organizzati bene, la gente partecipa e con molto entusiasmo.

“Il Primo evento 2017 targato NonSoloTurismo ha raggiunto l’obbiettivo – hanno commentato gli organizzatori – ricordiamo che lo scopo della Nostra Associazione, basata esclusivamente sul volontariato e senza alcun interesse diretto, è quello della promozione. Ci aspetta un anno molto intenso di eventi, e per tutti il primo punto è e sarà quello di far conoscere Canzo e il nostro territorio, certi che si possa così anche dare un ritorno commerciale alle tante attività commerciali della nostra cittadina“.