Canzo

Canzo: le strade rifanno il look. Lavori di notte

Lorenzo Colombo 2 Settembre 2015

Attualità, Canzo

piazza garibaldi canzo

CANZO – Al via le asfaltature, ma attenzione alle modifiche alla viabilità.

Partono infatti questa sera, 2 settembre, i lavori di rifacimento del manto stradale in piazza Garibaldi, via Roma e Via Risorgimento.

L’opera, affidata alla Cartocci Strade, ridarà un nuovo look alle strade interessate mettendo fine ai disagi degli automobilisti.

I lavori saranno effettuati di notte e per questo la Polizia locale ha emesso una apposita ordinanza che limita e vieta la circolazione in alcuni tratti durante i lavori in corso.

Più precisamente, dalle 20 alle 7, di mercoledì 2, giovedì 3 e venerdì 4 settembre, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli in piazza Garibaldi, ci sarà l’obbligo per i veicoli provenienti da via Volta di dirigersi in via Mazzini e, nel momento in cui l’asfaltatura si congiungerà con via Mazzini, di dirigersi in via Roma.

Vietato anche il transito in via Manzoni per chi proviene da via Martiri della libertà, esclusi i frontisti che dovranno raggiungere le proprie abitazioni in via Manzoni e via Risorgimento.

Infine l’obbligo, per i veicoli provenienti da viale Gavazzi, di dirigersi in via Vittorio Veneto, sempre escludendo i residenti che dovranno raggiungere le abitazioni in via Roma.

L’Amministrazione informa che sarà comunque garantita la presenza di personale che svolgerà funzioni di moviere nel caso di incroci tra i mezzi.

Un po’ di pazienza quindi poi, da sabato, le strade del paese saranno rimesse a nuovo.