Canzo

Canzo. La “Fera di Usei” giunge alla sua 55^ edizione

Lorenzo Colombo 18 Agosto 2016

Attualità, Canzo

Fera usei 2016_1CANZO – La “Fera di Usei” giunge alla sua 55^ edizione. Domenica 28 agosto, presso il Parco Barni, piazza mercato (Giovanni XXIII) parco giochi e Palazzetto di Canzo prenderà il via il tradizionale appuntamento fieristico.

Tante le iniziative organizzate in occasione della “Fera” che, oltre alla sezione uccelli da richiamo, propone la rassegna di caccia, pesca, la rassegna di animali da cortile e ancora, la dimostrazione di chioccolo, il tiro con carabina, la dimostrazione dei falchi e falconieri e la mostra trofei ungulati del Triangolo lariano. Ci sarà inoltre una mostra di cani da caccia e la prova di cani da ferma su quaglie.

Come sempre verranno assegnati, sia per la sezione Uccelli che per la sezioni Cani premi ai migliori esemplari. Durante la kermesse verrà assegnato anche il premio speciale alla memoria di Angelo Carpani.

Aperte intanto le iscrizioni che si potranno effettuare entro e non oltre il 24 agosto contattando: Federcaccia Canzo – Rizzi Alberto (Presidente) – 031/670888 oppure Vice Presidente Pina Giuliano – 348/3175391

[clear-line]

Fera usei 2016_1

 

Fera usei 2016