Canzo

Canzo illumina l’estate, giovedì serata anni ’50 per tutti

Caterina Franci 9 Luglio 2017

Attualità, Canzo

CANZO – Il paese si prepara a fare un tuffo nel passato, per l’esattezza negli anni ’50: giovedì 13 luglio sarà questo il tema che animerà l’estate di Canzo.

L’iniziativa rientra nella programmazione “Canzo illumina l’estate” di Canzo Oltre Le Vetrine e Canzo è.

Tra pin up, bowling, swing e drive in sarà una serata senz’altro indimenticabile. Il programma è ricco e prevede l’esibizione di ballo swing a cura dei Swingin’ Folks, musica d’altri tempi con la band “i fö de coo” e la cantante Sabrina, esposizione di maggiolini in stile drive-in con la collaborazione del club auto amarcord di Ponte Lambro, maxi bowling, esposizione di Vespe d’epoca, esibizione Led Hoop Show con hula hoop luminosi e moltissimo altro…A tutti i partecipanti è consigliato di vestirsi a tema.

Tra strade e negozi si potranno anche incontrare personaggi d’altri tempi come Marylin Monroe ed Elvis Presley, Sofia Loren e Totò ma anche splendide pin up.

Le vie del centro storico saranno chiuse al traffico ed i negozi rimarranno aperti per permettere lo shopping serale con sconti, promozioni e vetrine a tema, che faranno da cornice alla serata.

Un appuntamento quindi da non lasciarsi scappare: giovedì 13 luglio dalle 20.30 alle 23.30… potrebbe essere l’occasione giusta per rispolverare qualche vestito vintage dall’ armadio!

Segue la locandina dell’evento:

Pagina facebook