Canzo

Canzo. Gli organizzatori della Biofera: “Grazie al pubblico che ha sfidato la pioggia”

Lorenzo Colombo 11 Settembre 2017

Attualità, Canzo

Tag: ,

CANZO – Si è conclusa sotto la pioggia la Biofera di Canzo, grande festa del biologico che si è svolta da venerdì a domenica. Nonostante il brutto tempo grande soddisfazione e tanti sorrisi tra gli organizzatori.

“Giunti alla fine del weekend siamo molto contenti e soddisfatti dell’evento organizzato – dichiara Antonio Corti a nome degli organizzatori – Ovviamente le condizioni meteorologiche non sono state dalla nostra parte: abbiamo registrato un 50% in meno di visitatori. Quest’anno sono stati circa 4000 in totale”.

Meno pubblico, ma non per questo meno passione e meno successo di un appuntamento che ormai rientra tra le tradizioni del territorio. “La partecipazione del pubblico che ha sfidato le intemperie e la pioggia per venirci a trovare ci gratifica maggiormente, perché è stata la voglia e l’interesse di quest’ultimi che nonostante la pioggia sono venuti alla Biofera”.

E per dimostrare tutto l’affetto e la gratitudine verso i visitatori, l’organizzazione domenica, viste le condizioni meteo, ha aperto le porte facendo entrare tutti gratuitamente.

L’appuntamento è per il prossimo anno, con l’auspicio che il tempo non sia così inclemente.

[clear-line]

ARTICOLI PRECEDENTI

10 settembre – Biofera, la grande festa della cultura Bio a Canzo