Canzo

“Canzo è… sport”: domenica grande festa al parco Barni con le associazioni

Lorenzo Colombo 28 Giugno 2016

Attualità, Canzo

SportCANZO – Domenica all’insegna dello sport quella del 3 luglio a Canzo, dove il Comune in collaborazione con le Associazioni presenta al Parco Barni la manifestazione “Canzo è… sport”.

Una vera e propria festa dedicata allo sport che si aprirà alle 9.45. Saranno allestiti gli stand delle diverse associazioni sportive, quello dell’Atletica Triangolo Lariano, K3 Volley, ASD Karate Do Canzo, Moto Club CanzoMoto
club Triangolo Lariano, CAI e Judo Canzo.

Si comincerà, alle 10 con il Percorso Atleti “Gioco Atletica”, per proseguire alle 11 con la dimostrazione e “Gioco Karate”; alle 11.45 dimostrazione di Krav Maga. Dalle 12.45 alle 14.30 pausa pranzo, per ricominciare alle 14.30 con l’esibizione di trial; alle 16 esibizione K3 volley e dalle 18.30 pasta al sugo in compagnia.

In serata il divertimento continuerà con il concerto degli “Interno 4” per un Tributo a Ligabue.

Durante tutta la giornata ci sarà il Torneo di Water Volley organizzato da NonSoloTurismo Young, iscrizioni al torneo entro venerdì 1 luglio.
Ovviamente tutta la cittadinanza è invitata e l’ingresso alla kermesse sportiva è gratuito. Presente durante tutta la giornata la P.A Sos Canzo con un’ambulanza.

 

manifesto festa associazioni sportive 2016