Inverigo

Calcio Femminile Tabiago: in 170 per la cena sociale

Lorenzo Colombo 20 Dicembre 2014

Attualità, Inverigo, Sport

Tag: ,

cena sociale 065INVERIGO – Grandissimo entusiasmo alla cena sociale del Femminile Tabiago. presso il Ristorante Rigamonti di Inverigo. Numerosa l’adesione. Presenti in sala tutte le atlete, genitori e simpatizzanti per un totale di 170 persone.

cena sociale 032

Un’occasione per ripercorrere quanto vissuto quest’anno sia sui campi da gioco che nelle attività dove il femminile Tabiago ha presenziato. Una serata di festa che vedeva in sala al completo la squadra delle pulcine , il gruppo delle esordienti e delle giovanissime e le ragazze della Prima Squadra.

cena sociale 023

cena sociale 062

In sala presente anche il Professor Righini (Responsabile Tecnico Regionale del Settore Giovanile e Scolastico del Comitato Regione Lombardia). A introdurre la serata il responsabile del settore giovanile del Femminile Tabiago Conti Paolo che ha illustrato i successi già ottenuti da inizio stagione e ripercorso quanto fatto durante l’anno. Successi che preannunciano un 2015 ancor più in crescendo per la Società presieduta da Luciano Larosa e che vedrà il prossimo anno schierare una nuova squadra femminile di Juniores pronte a competere nel campionato regionale Lombardia.

Con questa ultima squadra viene vengono coperte tutte le fascie d’età, dai 7 anni fino alla Prima squadra.

cena sociale 025

 

Al termine della cena vengono consegnati dei presenti alle persone che più si sono distinte nel corso dell’anno per impegno e dedizione.