Erba

Bruno Barbieri dà forfait: saltato l’incontro a Lariofiere

Lorenzo Colombo 16 Febbraio 2015

Attualità, Economia/Lavoro, Erba

Tag: , , ,

bruno barbieriERBA – Era l’appuntamento più atteso per questa edizione 2015 quello con lo chef pluristellato Bruno Barbieri, protagonista di Mastechef Italia. Purtroppo però i fan e gli esperti del settore intervenuti questa mattina a Lariofiere per incontrare il guru della cucina di alta classe sono rimasti a “bocca asciutta” poichè Barbieri ha dato forfait a causa dell’influenza.

“Ci hanno comunicato che è malato e non potrà essere presente”, spiegano dal polo fieristico.

Così gli ospiti si sono dovuti “consolare” con una visita ai padiglioni e con i tanti altri appuntamenti proposti a RistorExpo (qui il sito per consultate tutto il programma).

Non è ancora stato reso noto se la star della cucina riuscirà ad essere presente in un’altra delle giornate della manifestazioni o se l’appuntamento è stato annullato definitivamente a causa appunto del malanno di Barbieri.

Presente invece a Erba la piccola Emanuela, 9 anni da Bari, vincitrice della prima edizione di “Junior MasterChef Italia” condotta appunto da Barbieri.

Tanta attesa invece per domani, martedì 17, per l’intervento di Davide Scabin, e mercoledì, quando sarà ospite lo chef Rubio.