Bosisio Parini

Bosisio: vacanze di Natale a scuola per i laboratori e studio

Lorenzo Colombo 28 Novembre 2015

Attualità, Bosisio Parini

scuola media bosisio parini

 

BOSISIO PARINI – Il Comune di Bosisio Parini organizza ” Vacanze di Natale con noi”: una proposta rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, frequentanti le scuole dell’Istituto Comprensivo Statale di Bosisio Parini.
“Vacanze di Natale con noi” intende essere innanzitutto un’esperienza attraverso la quale poter trascorrere il proprio tempo libero durante le vacanze natalizie in modo stimolante e divertente, grazie alla guida di educatori professionali e animatori.

La giornata tipo della proposta è così sviluppata: dalle 9 alle 9,30 accoglienza e suddivisione in gruppi.  9,30- 11,00 momento dedicato ai compiti delle vacanze e/o attività di tipo didattico Alle 11 sperimentazione di attività di laboratorio e preparazione del pranzo. Alle 12,30 pranzo e gioco libero. Dalle 14 sperimentazione di attività sportive e/o esperienziali con istruttori esperti.

Per iscrizioni è possibile rivolgersi all’ufficio istruzione, il modulo di iscrizione è scaricabile anche dal sito del Comune e va consegnato entro il 15 dicembre.