Como

Bicentenario dell’Arma, a Como mostra di Marco Monaldi e concerto

Caterina Franci 17 Gennaio 2017

Attualità, Como

Tag: , ,

A destra il pittore Marco Monaldi

 

COMO – Si terrà a Como sabato 21 gennaio l’evento dedicato all’Arma dei Carabinieri.

La mostra/concerto, patrocinata dalla Provincia e dal Comune di Como ed organizzata con la collaborazione del Comando Provinciale dei Carabinieri di Como e dell’Associazione Nazionale Carabinieri, vuole essere un tributo alla bicentenaria storia dell’Arma dei Carabinieri in occasione del 25° anno di produzione pittorica del maestro Marco Monaldi esclusivamente dedicata alla “Benemerita”.

L’artista ed il suo staff, ringraziano in particolare al nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Andrea Torzani ed ai suoi collaboratori che hanno appoggiato l’evento di grande qualità e valore artistico al quale presenzieranno autorità civili e militari di rilevanza nazionale.

Marco Monaldi, ormai universalmente riconosciuto “Pittore dell’Arma dei Carabinieri”, conferma con questo evento di essere uno dei principali interpreti contemporanei della storia, della cultura e dei valori dell’Arma dei Carabinieri.

Sarà una grande festa di colori e di musica che donerà alla Città di Como un’opportunità di risveglio civile e culturale ed artistico attraverso la “Storia dei Carabinieri” raccontata con la forza. l’eleganza e la bellezza della pittura di Marco Monaldi e della musica della Fanfara del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia.

Segue l’invito all’evento: