Erba

Avis sceglie la musica per raggiungere i giovani: grande evento il 12 giugno

Admin Altreforme 4 Maggio 2016

Attualità, Erba

Tag: , ,

erba_teocoli (3)

 

ERBA – Come raggiungere più giovani possibili per passare loro un importante messaggio di sensibilizzazione? Sfruttando il canale migliore e universale, quello della musica.

Questa la scelta fatta dal gruppo Giovani della sezione Avis di Erba che sta organizzando un grande evento per il 12 giugno al parco Majnoni, per sensibilizzare sulla donazione di sangue. “Facciamo attività di promozione a diversi livelli – spiegano gli organizzatori – Ci presentiamo nelle scuole superiori delle città, organizziamo banchetti ed eventi. Vorremmo che ai ragazzi passasse il messaggio che chi dona il sangue non fa una vita da casa e chiesa, ma ci si può divertire, stando ovviamente attenti alla propria salute”.

Al momento si è nel vivo della fase “recruitment”, ossia si cercano gruppi, cantanti, rapper o dj delle scuole superiori che vogliano esibirsi durante la giornata dedicata a questo evento. Un momento di divertimento, ma un divertimento sano e consapevole.

Chi volesse partecipare ha tempo fino al 15 maggio per iscriversi mandando un messaggio alla pagina Facebook Gruppo Giovani Avis Erba oppure contattando telefonicamente Filippo 335-17756019 o Simone 333-6549997.