Asso

Asso: kart e arte, domenica il 7° Memorial Alberto e Antonio

Caterina Franci 22 Maggio 2017

Asso, Attualità

ASSO – Domenica 28 Maggio in Piazza Mercato ad Asso si terrà il 7° Memorial Alberto e Antonio organizzato dal gruppo Canzo Kart Day con la collaborazione del Comune di Asso e l’Associazione Asso Incontra.

La manifestazione è diventata ormai un appuntamento consolidato per ricordare Alberto Miccicchè e Antonio Nicotera, entrambi appassionati di kart, che hanno perso la vita nel 2010 in un tragico incidente stradale.

Con questo intento l’evento inizierà a partire dalle ore 9 con un minuto di silenzio a loro dedicato e i primi go-kart a scendere in pista saranno quelli di Alberto e Antonio guidati dai rispettivi fratelli Alessandro e Luca.

La giornata entrerà nel vivo e proseguirà con turni di 20 minuti di kart competizione suddivisi per categoria: una dedicata ai bambini e due dedicate agli adulti.

Ad allietare il tutto ci saranno musica e per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un servizio ristoro a cura dell’Associazione Asso Incontra che per la stessa giornata organizza una mostra di pittura.

Nel pomeriggio si svolgeranno gare a cronometro divise per categoria che determineranno una classifica per successive premiazioni. A conclusione della giornata ci sarà la consegna del ricavato alla  Sezione Sorriso CRA FNM per lo scopo benefico che ha contraddistinto la manifestazione anche nelle precedenti edizioni.

Per informazioni contattare Angelo 329 0238371 e/o Gianluca 3388143470
Facebook di Canzo Kart Day e/o Asso Incontra