Asso

Asso, il Moto Club pronto per il 2017. Rinnovato il Direttivo

Caterina Franci 16 Gennaio 2017

Asso, Attualità

Tag: , , ,

Un momento dell’assemblea di venerdì 13 gennaio

 

ASSO – Il Moto Club di Asso pronto ad alzare il sipario sulla nuova stagione motociclistica.

Soci, appassionati e simpatizzanti hanno ripreso i contatti col Moto Club per rinnovare l’iscrizione e il Tesseramento alla Federazione Motociclistica Italiana in occasione della tradizionale Assemblea dei Soci che si è tenuta Venerdì 13 gennaio presso la Biblioteca comunale.

Durante l’incontro è stato approvato il bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2017, eletto il Presidente e rinnovate le cariche federali del Direttivo.

Enrico Corti Presidente, Dino Vanossi VicePresidente, Rinaldo Batelli Segretario, Roberto Cannata Economo sono stati confermati ed eletti Consiglieri Enrico Castellazzi, Narco Guarisco, Alessandro Pirovano, Referenti Turismo Marco Guarisco e Paolo Cereda per il quadriennio 2017/2020.

Con una presentazione multimediale con foto e filmati è stata presentata la meritoria e soddisfacente attività sociale 2016 e anticipati i principali eventi del prossimo anno.

“Il 2016 è stato un anno di grande impegno e successi – ha spiegato il Presidente Corti Enrico – tra cui svettano l’11° Motorasso con 436 iscritti , la 9° Motoesposizione dedicata al marchio Bmw con più di 1000 partecipanti e l’intensa stagione turistica del Club. Il Tesseramento alla Fmi e l’iscrizione al Moto Club Asso è aperta ed offrono numerose opportunità: sconti consistenti su riviste specializzate, sull’acquisto di materiali motociliclistici e su biglietti di ingresso a Manifestazioni, oltre ad avvalersi del servizio di consulenza del Moto Club per iscrivere la moto, al compimento del ventesimo anno, al Registro storico Fmi”

Tutti i dettagli in merito alle iscrizioni e all’attività del Moto Club sono reperibili all’indirizzo http://blog.libero.it/motoclubasso e su facebook.

“Invitiamo gli appassionati a seguirci anche iscrivendosi al gruppo online per essere informati su iniziative ed eventi che per la prossima stagione si preannunciano sorprendenti” ha concluso il Vicepresidente Dino Vanossi.