Asso

Assemblea soci per il Moto Club Asso: “Motori rombanti per il 2018”

Caterina Franci 20 Gennaio 2018

Asso, Attualità

ASSO – Il Moto Club sta per alzare il sipario sulla nuova stagione motociclistica. Soci, appassionati e simpatizzanti hanno ripreso i contatti col Moto Club e potuto rinnovare l’iscrizione e il Tesseramento alla Federazione Motociclistica Italiana per il 2018 in occasione della tradizionale Assemblea dei Soci che si è tenuta venerdì 19 gennaio presso la Biblioteca comunale.

Durante l’incontro è stato approvato il bilancio consuntivo 2017 e preventivo 2018, confermato il Presidente e le cariche federali del Direttivo.

Con una presentazione multimediale con foto e filmati è stata presentata la meritoria e soddisfacente attività sociale 2017 e anticipati i principali eventi del prossimo anno.

“Il 2017 è stato un anno di grande impegno e successi – spiega il Presidente Corti Enrico – tra cui svettano il 12° Motorasso con più di 300 iscritti, la 10° Motoesposizione, recentemente recensita sulal rivista a tiratura nazionale Bicilindrica, dedicata al marchio Moto Guzzi con più di 2000 partecipanti e l’intensa stagione turistica del Club. Il Tesseramento alla FMI e l’iscrizione al Moto Club Asso è aperta ed offrono numerose opportunità: sconti consistenti su riviste specializzate, sull’acquisto di materiali motociclistici e su biglietti di ingresso a Manifestazioni, oltre ad avvalersi del servizio di consulenza del Moto Club per iscrivere la moto, al compimento del ventesimo anno, al Registro storico FMI”

Tutti i dettagli in merito alle iscrizioni e all’attività del Moto Club sono reperibili sul sito e su facebook.

“Invitiamo gli appassionati a seguirci anche iscrivendosi al gruppo online per essere informati su iniziative ed eventi che per la prossima stagione si preannunciano sorprendenti” conclude il Vicepresidente Dino Vanossi.