Alzate Brianza

Alzate si prepara per la Madonna di Rogoredo: cercasi volontari

Admin Altreforme 22 Agosto 2014

Alzate Brianza, Attualità

Tag: , , , ,

Fiera di Alzate settembre 2013 (9)ALZATE BRIANZA – Il paese si prepara per la tradizionale festa del santuario della Madonna di Rogoredo che si terrà il 6, 7 e 8 settembre.

L’appuntamento segna l’inizio dell’anno pastorale ed è molto sentito non solo ad Alzate ma in tutto l’erbese. Nei giorni della festa sono coinvolte molte persone che, a diverso titolo, collaborano per la buona riuscita della manifestazione. Gli organizzatori ricordano che tutti possono prestare un servizio di volontariato in santuario, al banco della pesca di beneficenza o al tendone. Per rendersi utili basta comunicare la propria disponibilità a don Lodovico Colombo o ad Angelo Galli.

Si può collaborare anche donando materiale per la pesca di beneficenza. Si accettano giocattoli, oggetti di ogni genere, libri, peluches e oggetti vari per la casa, nuovi o in buono stato. E’ possibile portare il materiale direttamente al santuario ogni lunedì e sabato mattina dalle 10 alle 12 consegnandolo al signor Magistri, oppure è possibile accordarsi con l’organizzazione (Sig.ra Mariangela 031-630733) per il ritiro a domicilio.