Erba

Alessia vorrebbe un cagnolino. L’aiutante di Babbo Natale le risponde!

Admin Altreforme 20 Dicembre 2014

Attualità, Erba

Tag: , , , ,

Alessia Fusaro palloncino Erba dicembre 2014

ERBA / GUANZATE / MILANO – Lega Erba, Guanzate e Milano la storia del palloncino della piccola Alessia Fusaro.

La piccola, domenica 7 dicembre, con mamma e papà e la sorella, ha raggiunto Erba per pranzare. “L’amica Patrizia Angotti ci ha informati del lancio dei palloncini previsto, per quello stesso pomeriggio, in centro città – spiega papà Paolo – Abbiamo quindi pensato di partecipare e, con tantissimi altri bimbi, le mie due figlie hanno lanciato il loro palloncino”.

La bimba più piccola, Alessia, di tre anni e mezzo, aveva chiesto un unico regalo nella sua letterina: un cagnolino. “Un cagnolino che non possiamo accogliere – spiega papà Paolo – Viviamo in un appartamento ed essendo molto impegnati per lavoro non potremmo regalargli le attenzioni di cui avrebbe bisogno”.

Babbo Natale, quindi, non potrà soddisfare il desiderio della piccola Alessia, anche se saprà comunque renderla felice con qualche escamotage…

Nemmeno Gabriella, “aiutante di Babbo Natale” come si è definita, ha potuto donare ad Alessia un cagnolino, ma ha reso la bimba di Guanzate incredibilmente allegra inviandole una risposta alla sua letterina.

Il palloncino di Alessia, infatti, è stato trovato, per una magica coincidenza, da “Fischio” a Milano e la sua padrona, Gabriella, ha risposto alla bimba: “Non so se Babbo Natale potrà esaudire tutti i tuoi desideri, ma poichè chiedi un cagnolino vorrei parlarti di Fischio”. E dopo la descrizione, Gabriella ha chiuso la sua lettera con un augurio per la piccola: “Se non adesso, forse quando sarai più grande potrai avere un cane e fare anche tu questa bella esperienza”.

“E’ stata una grandissima emozione per tutti noi – commenta Paolo – Non ci saremmo mai aspettati questa lettera da un'”aiutante di Babbo Natale”. Ci dispiace solo che non potremo ringraziare Gabriella personalmente per la sua gentilezza non essendoci sulla lettera alcun recapito, ma rispettiamo la sua volontà di mantenere la privacy”.