Albese con Cassano

Albese, castagnata del vespista: attenzione alla viabilità

Admin Altreforme 18 Ottobre 2014

Albese con Cassano, Attualità

Tag: , , , , , ,

Raduno Vespa AlbeseALBESE CON CASSANO – Domenica 19 ottobre ad Albese ci sarà la castagnata del vespista!

Primo raduno di vespe in paese in collaborazione con l’Officina del vespista. La manifestazione è organizzata dalla Pro loco e durante tutta la giornata ci saranno anche i mercatini degli hobbisti in piazza Motta.

Il programma prevede ritrovo e iscrizioni alle 10.30 presso piazza Olimpionici albesini. La quota è di 10 euro e include panino, birra e “piastrina militare” con il logo della Vespa. Alle 12 pausa pranzo. Alle 13 castagnata e alle 14 giro panoramico in Vespa tra Albese, Tavernerio, Civiglio, Brunate, Como, Lora, Lipomo, Montorfano e Albese. Alle 15.30 ci saranno le premiazioni per la Vespa più vecchia, il club più numeroso, il vespista più giovane e la Vespa più particolare.

In occasione della manifestazione sono stati adottati i seguenti provvedimenti viabilistici: la chiusura al traffico veicolare delle piazze Motta, Volta e Olimpionici Albesini e via Cadorna (con esclusione dei residenti); il divieto di sosta, con rimozione forzata, nelle piazze sopra elencate e in via Cadorna.