Erba

Al via il corso di alpinismo giovanile con il Cai di Erba

Lorenzo Colombo 30 Marzo 2015

Attualità, Erba, Sport

Tag:

alpinismoERBA – Sarà presentato nella serata di martedì 31 marzo il programma del corso di alpinismo giovanile 2015 sezione CAI Erba. L’appuntamento è alle 21 presso la Sede del C.A.I. di Erba.

Molte le uscite in calendario che prenderanno il via sabato 18 Aprile con l’avvicinamento all’arrampicata nella palestra comunale di Valbrona e che terminerà domenica 7 giugno con il raduno a Montevecchia.

Le iscrizioni si ricevono entro il 14 aprile il Martedì e il Venerdì presso la sede del C.A.I. di Erba in via Riazzolo 26, Tel. 031/627873 dalle ore 21.00 alle 22.30

La quota di partecipazione alle gite è di € 70,00 e comprende: spostamenti con pullman privato e guida delle escursioni. È obbligatoria l’iscrizione al C.A.I.

Per motivi organizzativi e/o di sicurezza il programma potrà subire variazioni che saranno preventivamente annunciate. Alle uscite possono unirsi anche i genitori che vogliono trascorrere una giornata in montagna! È necessario prenotarsi almeno una settimana prima della gita. Per esigenze organizzative, il numero massimo di partecipanti è fissato a 35 iscritti. Il numero minimo di partecipanti è 25 iscritti.