Albavilla

Ad Albavilla “Tutti insieme per la Protezione civile”

Admin Altreforme 20 Settembre 2014

Albavilla, Attualità

Tag: , , ,

Protezione civile Albavilla

ALBAVILLA – “Tutti insieme per la Protezione civile”. Torna questo fine settimana l’appuntamento organizzato dalla Pro loco in favore della Protezione civile albavillese.

La festa aprirà oggi, sabato 20 settembre, alle 18 con l’aperitivo musicale e dalle 19 si potranno gustare i piatti della cucina tipica (anche da asporto): sarà cucinata anche una prelibata specialità, la porchetta. Seguirà una serata danzante con ballo liscio, balli di gruppo, anni ’70 e latino americano.

La giornata di domenica 21 sarà il clou della manifestazione. Alle 9.30 ci sarà una dimostrazione di attrezzature agricole e da giardino. Alle 10 gara di taglio con motoseghe e realizzazione ed esposizione di sculture in legno. Alle 11.15 messa in suffragio di Roberto Valsecchi e Giuseppe Brambilla. Dalle 14.30 mezzi antincendio e giochi per bambini: gonfiabili e pesca sportiva. Per pranzo e cena, inoltre, riaprirà la cucina sotto al tendone di piazza mercato: dalle 12 e dalle 19. Alla sera, infine, musica caraibica con salsa, bachata e kizomba.