Como

“Acqua, un bene pubblico da tutelare”, tavola rotonda a Como

Caterina Franci 14 Dicembre 2017

Attualità, Como

COMO – “Acqua, un bene pubblico da tutelare”. Questo il titolo dell’appuntamento in programma sabato 16 dicembre alle 9.30 all’Astra, in viale Giulio Cesare 3 a Como.

Un incontro voluto dai sindacati provinciali di categoria Filctem Cgil, Femca Cisl e Uiltec Uil per parlare delle prospettive del sistema idrico comasco.

Introducono i segretari sindacali provinciali di categoria : Sandro Estelli (Filctem Cgil), Daniele Magon (Femca Cisl), Gioacchino Favara (Uiltec Uil). A seguire, interventi dei delegati sindacali e dei lavoratori delle società operative del sistema idrico.

Alle 10.30, tavola rotonda sulle prospettive del sistema idrico comasco. Parleranno la presidente della Provincia Maria Rita Livio, la presidente dell’Ato Maria Luisa Cribioli, la consigliera del Cda di Como Acqua Paola Sala, il delegato delle aziende partecipate per la Cgil di Como Giuseppe Augurusa. Interventi conclusivi a cura di Giacomo Licata, segretario provinciale Cgil, Adria Bartolich, segretaria Cisl Laghi e Salvatore Monteduro, segretario Uil del Lario.

Ingresso libero