Monguzzo

A Monguzzo si può costruire: Comune pronto ad alienare i “suoi” terreni

Admin Altreforme 24 Luglio 2014

Attualità, Monguzzo

Tag: , ,

Terreno edificabileMONGUZZO – L’Amministrazione comunale di Monguzzo ha interesse a procedere con l’alienazione di alcuni “suoi” terreni perciò ha avviato una procedura esplorativa per capire se ci possano essere persone interessate all’acquisto.

I terreni interessati sono decisamente interessanti: si tratta di una superficie complessiva di quasi 38 mila metri quadrati. Sono terreni edificabili localizzati a est del territorio comunale, nella frazione di Nobile, in una porzione territoriale compresa tra la s.p.41 e la linea ferroviaria.

L’avviso di procedura costituisce solo un invito a manifestare interesse, ma ben si coglie l’opportunità per chi stesse cercando terreni edificabili nella zona.

I soggetti interessati all’acquisto dei terreni devono far pervenire la propria manifestazione al Comune di Monguzzo, ufficio protocollo, via Santuario 11, a mezzo raccomandata, entro e non oltre le 12 di mercoledì 30 luglio.

Sul sito del Comune è possibile trovare la modulistica e l’elenco dei documenti da presentare.

Per informazioni è possibile chiamare in Comune il lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 12 e rivolgersi al responsabile del Servizio Tecnico Hermes Caimi.