Alserio

I ringraziamenti della responsabile della Cultura di Alserio

Lorenzo Colombo 10 Dicembre 2014

Alserio, Lettere

ALSERIO – Desidero ringraziare in qualita’ di responsabile della cultura tutti coloro che mi hanno aiutato in questi primi mesi di lavoro.

Tutti gli artisti, pittori, scultori, poeti, scrittori, critici d’arte e librai che con la loro partecipazione gratuita e professionale hanno reso possibili le nostre manifestazioni.

Il mio sindaco e i consiglieri comunali di ogni ordine e grado che con entusiasmo hanno patrocinato ma soprattutto partecipato ai tanti eventi organizzati.

La Commissione Biblioteca con i suoi membri molto attivi per l’aiuto che mi hanno dato in molti modi nel rendere possibile queste cose.

Ai giornalisti e alle loro redazioni, anche on line, per la visibilita’ concessaci sui loro giornali. Senza di essi sicuramente le nostre proposte avrebbero avuto un eco diverso.

Agli altri Enti Comunali e privati che hanno accolto con calore le manifestazioni che abbiamo “esportato” nell’ ottica di promuovere la cultura ampliandone l’orizzonte. Li invitiamo a proporre eventi nel nostro comune.

Alla scuola primaria del nostro paese, sensibile nel far partecipare i ragazzi agli incontri con i vari artisti che abbiamo presentato.

A tutti quelli che hanno partecipato alle nostre iniziative culturali dandoci sempre lo sprone a continuare su questa strada.

Non da ultimo ai dipendenti comunali che hanno condiviso la non facile organizzazione delle manifestazioni.

A tutti diamo appuntamento alle future proposte, insieme ai migliori auguri.

AUGURI DI BUON NATALE!

Il Responsabile della Cultura

Gisella Colombo