Albavilla

Albavilla. Tra musica e mercatini successo per “Natale in Piazza”

Caterina Franci 12 Dicembre 2016

Albavilla

natale-in-piazza-albavilla-1

ALBAVILLA – Giornata fredda ma magica in piazza ad Albavilla per l’iniziativa “Natale in Piazza” che ha animato la giornata di ieri, domenica 11 dicembre.

natale-in-piazza-alvabilla-2

Dalle 9 fino a sera tante le attrazioni offerte per grandi e piccoli: bancherelle, vin brulè, musica dal vivo, persino la Carrozza di Babbo Natale e tanti laboratori per realizzare decorazioni natalizie. L’iniziativa è stata promossa dai consiglieri Sabrina Ficalora e Edoardo Parravicini in collaborazione con la Consulta Giovanile, la Pro Loco e tanti altri attori.

natale-in-piazza-albavilla-3

Soddisfatto il sindaco Giuliana Castelnuovo che ha presenziato alla manifestazione: “E’ stata una bellissima giornata all’insegna della festa e dello stare insieme: con Natale in Piazza abbiamo voluto sottolineare i valori di condivisione, gioia e gratitudine di queste feste. Soprattutto nell’organizzare abbiamo trovato sempre le porte aperte e spirito di servizio. Una fatica ripagata dalla presenza in piazza di tantissimi cittadini e non solo, che soprattutto nel pomeriggio hanno riempito il centro. Grazie di cuore a tutti coloro che si sono impegnati!” ha commentato.

presepe-albavilla-3

L’8 dicembre scorso presso la sala consiliare di Villa Giamminola è stato inaugurato il tradizionale presepe, realizzato grazie alla sig.a Roda. “Consigliamo a tutti di visitarlo – è stato l’invito del primo cittadino – l’allestimento sarà aperto fino al prossimo 8 gennaio, richiama e sottolinea l’importanza dei nostri valori e delle nostre tradizionie”.

presepe-albavilla-1