Albavilla

Albavilla, il 16 ottobre ritorna la “Fera dal Paisan”

Caterina Franci 7 Ottobre 2016

Albavilla

Tag: ,

albavilla-fiera-del-paisan2016-7

 

ALBAVILLA – Tutto pronto per la Fera dal Paisan, vera e propria piazza che metterà a confronti agricoltori e mercato. La fortunata rassegna organizzata dal gruppo “Paisan” con il contributo della Comunità Montana è giunta alla sua XI^ edizione e andrà in scena domenica 16 ottobre.

albavilla-fiera-del-paisan2016-4

“Verrà dato spazio ai prodotti tipici e alla mostra zootecnica – ha spiegato il presidente Gabriele Parravicini –  ci saranno i laboratori didattici e per i bambini e anche la possibilità,  gratuitamente di  effettuare  il  “Battesimo della Sella” con tanto di attestato”.

Ricordato il riconoscimento particolare che verrà consegnato a uno degli ultimi agricoltori dell’erbese, Franco Ronchetti, ultraottantenne che continua con passione il duro mestiere dell’agricoltore. A lui la medaglia d’oro del “Paisan”.

albavilla-fiera-del-paisan2016-8

Quest’anno ci sarà poi un riconoscimento particolare, verrà consegnata la medaglia d’oro del “Paisan” ad uno degli ultimi agricoltori dell’erbese, Franco Ronchetti, che, anche da ultraottantenne, continua con  passione, il duro mestiere dell’ agricoltore.

albavilla-fiera-del-paisan2016-3

GALLERIA FOTOGRAFICA